Testo di 'Sur ton parallèle' di Ariane Moffatt

Sur ton parallèle è una canzone di Ariane Moffatt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sur ton parallèle di Ariane Moffatt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sur ton parallèle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sur ton parallèle di Ariane Moffatt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Et si je traversais le ciel
Je tomberais sur ton parallèle
Et si je plongeais dans tes eaux
Je nagerais jamais trop
Alors je joue à la marelle
Sur les lignes de ton dos
Demain on fixera l'Éternel
Et on se trouvera beau

Et si je traversais le ciel…
Et si je plongeais dans tes eaux ?
Alors je joue à la marelle
Demain on fixera l'Éternel
Et on se trouvera beau…

Don't turn your back on me
Don't…

I LUV U

Sapere cosa dice il testo di Sur ton parallèle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sur ton parallèle di Ariane Moffatt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sur ton parallèle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sur ton parallèle? Avere a portata di mano il testo della canzone Sur ton parallèle di Ariane Moffatt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ariane Moffatt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sur ton parallèle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sur ton parallèle nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sur ton parallèle di Ariane Moffatt.