Testo di 'Casa Comigo' di Ariany Azevedo

Vuoi conoscere il testo di Casa Comigo di Ariany Azevedo? Sei nel posto giusto.

Esta anoitecendo
Eu quero você
Estou ficando atordoada sem poder te ver
E da janela lá de casa dá pra ver o céu e o mar
Eu vejo as estrelas

Lembro do teu sorriso
Que é tão lindo, que é tão lindo
Como a lua vem irradiar

Essa saudade já está me matando
Ouço tua voz no quarto me chamando
E o tic tac do meu coração
Não quer saber se é amor ou se é paixão

Vem cá, senta do meu lado, pra gente namorar
Fogueira na areia, pra gente se esquentar
Olhando nos teus olhos
Vou te fazer um pedido
Meu amor, casa comigo?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casa Comigo di Ariany Azevedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casa Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa Comigo di Ariany Azevedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casa Comigo di Ariany Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casa Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casa Comigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Casa Comigo di Ariany Azevedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.