Testo di 'Yasak' di Arif Susam

Adori la canzone Yasak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yasak di Arif Susam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zincire vurdular beni hücrede
Seni görmem yasak görüþmem yasak
Deðil bu dünyada rüyamda bile
Seni sevmem yasak sevilmem yasak

Bir orman yangýný ortasýndayým
Sabrýmýn en çýlgýn noktasýndayým
Umutsuz yarýnlar kaygýsýndayým
Seni sevmem yasak sevilem yasak

Hasretin öperken dudaklarýmdan
Gözyaþým süzülür yanaklarýmdan
Hayalin bir türlü çýkmaz aklýmdan
Seni sevmem yasak sevilmem yasak

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yasak è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yasak di Arif Susam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yasak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yasak di Arif Susam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yasak perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yasak? Avere a portata di mano il testo della canzone Yasak di Arif Susam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arif Susam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yasak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yasak nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yasak di Arif Susam.