Vuoi conoscere il testo di Febrero Quince di Arius? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Febrero Quince di Arius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Febrero Quince? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Febrero Quince di Arius? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
El mundo gira lentamente
Y me pierdo en el ayer
Mas sin embargo todo se desvanecio
Tu jugaste al amor y a la traicion
Es algo k nunca me pude imaginar
Y qe no ves
El daño qe has causado muy dentro de mi
Estoy sufriendo mirame
Intentando olvidar
Todo el momento qe he vivido junto a ti
Verte otra vez
Lejos de, mi
Y vale mas dejarlo huir
Fueron tus labios
Tu presencia y el poder para seguir
Y qe puedo yo hacer
Si a mi lado faltas tu
Si te llevaste mis anehelos dejame una ilucion
Y qe no ves
El daño qe has causado muy dentro de mi
Estoy sufriendo mirame
Intentando olvidar
Todo el momento qe he vivido junto a ti
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Febrero Quince era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Febrero Quince è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Febrero Quince di Arius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Arius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Febrero Quince... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Febrero Quince nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Febrero Quince di Arius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Febrero Quince di Arius.