Testo di 'Sweet Opium' di Arkan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sweet Opium che stavi cercando.

Sweet Opium è una canzone di Arkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sweet Opium di Arkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vision of a stranger before me
Forced to face this sad reality

The path seems definitively hopeless
Ever giving way to madness

Over the years we are struggling
One against the other
Feeding the seed of hate
Dismissing tolerance

Blood will flow for missing brothers
Horizon darkens more than ever

In front of vengeance's horrible face
Death's shadow glides in the air

(Ignis aurum probat, miseria fortes homines)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sweet Opium era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sweet Opium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sweet Opium perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sweet Opium? Avere a portata di mano il testo della canzone Sweet Opium di Arkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sweet Opium... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sweet Opium nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sweet Opium di Arkan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sweet Opium di Arkan.