Testo di 'Golpeando El Corazon' di Arkania

Golpeando El Corazon è una canzone di Arkania il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pequeño equipaje cargado a tu espalda
Un largo camino sin mirar atras
Caminas despacio no quieres perderte
Siguiendo las huellas que te guiaran
Pregunto a la luna que sigue tus pasos
Me dice que ya no te puedo encontrar
Te han visto tan lejos buscando en el cielo
Pequeñas estrellas para deshojar

Y cada mañana despierto con la sensacion de que aun sigues
Junto a mi
Se rompe la noche y siento el eco del silencio golpeando
El corazon
Solo dame un minuto mas junto a ti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Golpeando El Corazon è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Golpeando El Corazon di Arkania, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Golpeando El Corazon di Arkania, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Golpeando El Corazon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Golpeando El Corazon? Avere a portata di mano il testo della canzone Golpeando El Corazon di Arkania può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Golpeando El Corazon di Arkania.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Golpeando El Corazon di Arkania.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Golpeando El Corazon di Arkania, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Golpeando El Corazon di Arkania.