Testo di 'Cidadão do Céu' di Arlene Sousa

Cidadão do Céu è una canzone di Arlene Sousa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não abro mão da santidade
Sou cidadão do Céu
Mesmo estando em Babilônia
Não vou me contaminar
Como Daniel já decidi
Com Deus caminhar
Minha pátria não é aqui
No céu eu vou morar

Cidadão do Céu, na terra
Sou cidadão do Céu
Tenho que fazer brilhar minha luz
Sou cidadão do Céu
Eu não abro mão da santidade
Sou cidadão do Céu
Fiz com Deus uma aliança
E não posso quebrar
De sê fiel até a morte
Tenho que continuar
Há no céu uma coroa
Jamais vou recusar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidadão do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cidadão do Céu di Arlene Sousa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cidadão do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cidadão do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cidadão do Céu di Arlene Sousa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cidadão do Céu di Arlene Sousa.