Testo di 'Canto da Mata' di Arlindo Junior

Vuoi conoscere il testo di Canto da Mata di Arlindo Junior? Sei nel posto giusto.

Canto da Mata è una canzone di Arlindo Junior il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto da Mata di Arlindo Junior, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canto da Mata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto da Mata di Arlindo Junior? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando soam os tambores na mata
Os povos entoam seu canto no ar
E dançando ao redor da fogueira
Se põem a cantar
Caprichoso é meu boi bumbá
Á á á
E faz parte de um povo
Que tem tradição milenar

Na batida bem forte de um grande tambor
Ecoam os cantos de grande esplendor
Exaltando a mãe-natureza
Que Tupã criou

A coisa mais linda do meu boi bumbá
É ver esse povo pra lá e pra cá
É ver a floresta e o mundo inteiro
Explodirem no ar

Hei ah!
Hei ah!
Hei ah, Hei ah, Hei ô!
Ô ô ô ô ô ô ô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canto da Mata di Arlindo Junior.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canto da Mata di Arlindo Junior, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canto da Mata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Arlindo Junior, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canto da Mata... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canto da Mata nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canto da Mata di Arlindo Junior.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto da Mata di Arlindo Junior.