Testo di 'Toada do Cônsul' di Arlindo Junior

Meu coração está cheio de graça
De azul e branco
Saltitante nessa praça

No meio do povo
O meu touro é mais feliz
Amazônia virou mundo
Parintins é meu país

Olha o cônsul no laço
No passo no espaço
Que baila morena
Divorteando com diplomacia
A consulesa é alegria no meio da arena
Êo, êo, caprichoso chegou
Nesse embalo eu vou, meu amor

Olha o cônsul no laço
No passo no espaço
Que baila morena
Divorteando com diplomacia
A consulesa é alegria no meio da arena
Êo, êo, caprichoso chegou
Nesse embalo eu vou, meu amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Toada do Cônsul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Toada do Cônsul di Arlindo Junior, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Toada do Cônsul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toada do Cônsul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toada do Cônsul? Avere a portata di mano il testo della canzone Toada do Cônsul di Arlindo Junior può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arlindo Junior, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Toada do Cônsul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Toada do Cônsul nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Toada do Cônsul di Arlindo Junior.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Toada do Cônsul di Arlindo Junior, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toada do Cônsul di Arlindo Junior.