Testo di 'Susanne' di Armand

Susanne è una canzone di Armand il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ten past three in the morning
Later on I'll be dreaming of you
Two hundred miles from your hometown
Could this be a way to get the message through
That somehow I just can't get over you

'Cause when you cuddle up next to me
You make me sweat
Feeling your vibes
Being so close I could pinch your titties
Though I know it's far better to forget
In my thoughts I keep you near me in every city
Susanne, should I dial your number
Susanne, wake you from your slumber

Ten past four in the morning
I think I'll do another bowl
Spoil myself with some pipedreams
Pick up my guitar and let it roll
And I'll cook you some food for the soul

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Susanne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Susanne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Susanne di Armand sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Susanne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Susanne? Avere a portata di mano il testo della canzone Susanne di Armand può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Armand, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Susanne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Susanne nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Susanne di Armand.