Testo di 'El Cemento de Dios' di Armando Flores

Vuoi conoscere il testo di El Cemento de Dios di Armando Flores? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone El Cemento de Dios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Cemento de Dios di Armando Flores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vivo en un barrio perdido
Con el cielo escondido y el cemento de Dios
Sigo rellenando el olvido
Con la cal de los diablos
Pero no lo consigo

Voy vagando sin rumbo
En el medio de la noche y no tengo piedad
Rellenando el olvido ay, ay, ay, ay
Voy vagando sin rumbo bo, bo, bo, bo
En el medio de la noche

Relle relle relle
Rellenando el olvido ay, ay, ay, ay
Rellenando el olvido
En el medio de la noche

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Cemento de Dios è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Cemento de Dios di Armando Flores, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Cemento de Dios di Armando Flores sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Cemento de Dios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Cemento de Dios di Armando Flores.