Testo di 'Autonomia' di Arnaldo Antunes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Autonomia che stavi cercando.

Autonomia è una canzone di Arnaldo Antunes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autonomia di Arnaldo Antunes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O que eu queria, o que eu sempre queria
Era conquistar a minha autonomia.
O que eu queria, o que eu sempre quis
Era ser dono do meu nariz.

Os pais são todos iguais
Prendem seus filhos na jaula
Os professores com seus lápis de cores
Te prendem na sala de aula.

O que eu queria...

Ia pra rua, mamãe vinha atrás.
Ela não me deixava em paz.
Não aguentava o grupo escolar,
Nem a prisão domiciliar.

O que eu queria...

Mas o tempo foi passando.
Então eu caí numa outra armadilha,
me tornei prisioneiro da minha própria família,
Arranjei um emprego de professor,
Vejo os meus filhos, não sei mais onde estou!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Autonomia di Arnaldo Antunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autonomia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Autonomia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autonomia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Autonomia? Avere a portata di mano il testo della canzone Autonomia di Arnaldo Antunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Autonomia di Arnaldo Antunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.