Testo di 'Flores Mortas' di Aroldo

Flores Mortas è una canzone di Aroldo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flores Mortas di Aroldo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nos súburbios da cidade
Nada de novo pra contar
Nos súburbios da cidade
Nada de novo pra contar

Minha cabeça pela noite
Sempre fora de lugar

Por entre bares decadentes
Eu esfacelo a minha vida
Por entre bares decadentes
Eu esfacelo a minha vida

Mas não esqueço de você, baby
Nem na garrafa de bebida

Quando acordo já é tarde
Flores mortas no quintal
Quando acordo já é tarde
Flores mortas no quintal

Pelo vão da minha boca
Esquálido riso de água e sal

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flores Mortas di Aroldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Flores Mortas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flores Mortas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flores Mortas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flores Mortas? Avere a portata di mano il testo della canzone Flores Mortas di Aroldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aroldo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flores Mortas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flores Mortas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flores Mortas di Aroldo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Flores Mortas di Aroldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.