Só você è una canzone di Arquivo do samba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só você di Arquivo do samba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ainda sente arrepio ao me ver passar,
fica sem graça, sem coragem de olhar,
meu coração dispara não posso esconder
é amor demais, não quero te perder
sei que o meu jeito te machuca
não posso negar,
já ta cansada de ouvir minhas desculpas,
minhas explicações,
as vezes sou criança numas situações.
Mas nosso amor é diferente,
só você não consegue enxergar
que ainda sou adolescente,
mas estou louco pra te amar.
Liberta seu medo de amar,
prometo fazer você sonhar,
sem magoar, o teu coração
Me deixa pegar na sua mão
e deixar tudo com emoção,
que o amor vai nos levar,
pro infinito, pra qualquer lugar.
Otras canciones de Arquivo do samba
Sapere cosa dice il testo di Só você ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Só você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Só você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Só você di Arquivo do samba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Só você? Avere a portata di mano il testo della canzone Só você di Arquivo do samba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Arquivo do samba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Só você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Só você nell'album.