Testo di 'Angeles' di Arribadu

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angeles di Arribadu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tu corazón hoy ya no late como alguna vez
supo latir entre largos domingos de sol.
Pero esta vez voy a ser quien escriba los versos
para decir que la vida es distinta sin vos.
Limpio tu ser y fue tu sangre la que se ensució
algo falló y tuvimos que seguir sin vos.
Tanta oración y tuviste que irte temprano
quiero pensar que al menos tenias razón.
Escribanme cuentenme como quedan las alas
espero que allá arriba se viva mejor

Play Escuchar "Angeles" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Angeles era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Angeles è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Angeles di Arribadu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arribadu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angeles... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angeles nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angeles di Arribadu.