Testo di 'Bom sujeito' di Arrigo Barnabé

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bom sujeito che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bom sujeito di Arrigo Barnabé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu digo o que sinto no fundo do peito
Não meço palavras, sou sem preconceito
Eu falo sincero, com todo o respeito
Direto na cara, sem jogo ou efeito
Eu gosto de sexo, já fiz videotapes
Sou fã cem por cento
Na vida e na tela o amor se revela
Por fora e por dentro
Eu penso o que penso, e acho direito
Não transo mentiras, eu sou bom sujeito

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bom sujeito di Arrigo Barnabé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bom sujeito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bom sujeito di Arrigo Barnabé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arrigo Barnabé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bom sujeito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bom sujeito nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bom sujeito di Arrigo Barnabé.