Testi delle Canzoni di Arson Anthem

Ti piacciono le canzoni di Arson Anthem? Qui troverai i testi delle canzoni di Arson Anthem così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Arson Anthem?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Arson Anthem più ricercate.

  1. Codependent And Busted
  2. Crippled Life
  3. Death Of An Idiot
  4. Foul Pride
  5. Hands Off Approach
  6. Has Been / Had Been
  7. If You Heard This You Would Hit Me
  8. Initial Prick
  9. Insecurity Notoriety
  10. Isolation Militia
  11. Kleptomania
  12. More Than One War
  13. Naught
  14. Polite Society Blacklist
  15. Pretty Like That
  16. Primate Envy

Gli Arson Anthem sono un gruppo sludge metal statunitense formato nel 2006 a New Orleans. Dopo avere perso tutto a causa dell'uragano Katrina, Mike Williams (Eyehategod) si è trasferito nell'appartamento di Phil Anselmo (Pantera, Down, Superjoint Ritual). I due passavano le giornate ad ascoltare i vecchi dischi hardcore di Phil, allora chiamarono Hank Williams III (Assjack, Superjoint Ritual) e Collin Yeo per formare un gruppo su quello stile. Il loro primo omonimo album fu pubblicato il 19 febbraio 2008.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Arson Anthem, forse sei qui solo per una canzone di Arson Anthem che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Arson Anthem seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Arson Anthem che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Arson Anthem e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Arson Anthem ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?