Testo di 'À La Crave' di Arthur Nascimento

Vuoi conoscere il testo di À La Crave di Arthur Nascimento? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone À La Crave che stavi cercando.

À La Crave è una canzone di Arthur Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone À La Crave di Arthur Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seus olhos a cantar
A melodia de um tempo bom
Me pego a enxergar
As cores desse som
E se as ondas do mar
Não te trouxerem até amanhã
A minha mente sã
Vai saber dos perigos de amar

Meu corpo anseia o seu
Minha alma anseia a sua
Minha mente pode te tocar
Seu cheiro, te desejo
Seus olhos, rosto e beijo
À la crave meu jeito de amar

Se o vento não levar
Meus sentimentos até você
Então eu vou tentar
A internet, o rádio e a TV
O maldito cupido
Me arrumou alguém bom dessa vez
Pensei até em perdoar
Todo mal que ele me fez

Play Escuchar "À La Crave" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Arthur Nascimento

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À La Crave di Arthur Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di À La Crave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di À La Crave perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Arthur Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À La Crave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À La Crave nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone À La Crave di Arthur Nascimento.