Testo di 'Convite' di Arthur Nogueira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Convite che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Convite di Arthur Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um olhar que mira e captura ligeiro
Convite à luxúria, o instante é certeiro
Que desata as amarras pro além do não
Revela-me toda imensidão
Bem além da íris,da pupila ou retina
Desatina a minha falsa exatidão
Olhos de ressaca
Confusos, obtusos
Ímãs de malícia
Dardos que me cruzam
Dois buracos negros
Na beira
Bem além da fronteira
Do lúcido

Play Escuchar "Convite" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Convite di Arthur Nogueira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Convite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Convite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Convite di Arthur Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Convite? Avere a portata di mano il testo della canzone Convite di Arthur Nogueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Convite di Arthur Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Convite di Arthur Nogueira.