Testo di 'Presente Grego' di Arthur Verocai

Presente Grego è una canzone di Arthur Verocai il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Presente Grego di Arthur Verocai, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Debruçado na Grécia antiga
Nas ruínas, homens ou tribos
Ouço um grito de dois mil anos
Na garganta um nó, ferido
Meu presente de grego na gente escondido
Atrás das barbas de molho
Olho por olho
Pedra por pedra
Conta por conta

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Presente Grego di Arthur Verocai.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Presente Grego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Presente Grego di Arthur Verocai, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Presente Grego ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Presente Grego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Presente Grego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Presente Grego di Arthur Verocai sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Presente Grego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Presente Grego di Arthur Verocai.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Presente Grego di Arthur Verocai.