Engel è una canzone di Artica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Engel di Artica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Lying on you lips dies the sun
I feel its breath
Through your ivory fingers
I am the shadow who’s waiting
I’m just, a shadow adoring you
Schlaf, engel schlaf...
Step in the silence
Now dream, sweet dreams...
Forget those tears
(Du bist die nacht
Du bist mein atem
Küß meine tränen
Du bist meine...
Show up to me
As an ocean breeze
Come please, protect me
Now the angel shines
In the pouring rain
My angel (der engel)
I'm just a shadow
(Ich bin in der shatten!)
(Du bist die nacht
Du bist mein atem
Küß meine tränen
Du bist meine...)
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Engel di Artica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Engel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Engel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Engel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Engel? Avere a portata di mano il testo della canzone Engel di Artica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Artica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Engel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Engel nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Engel di Artica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Engel di Artica.