Testo di 'The Request' di Artrosis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Request che stavi cercando.

The Request è una canzone di Artrosis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Request di Artrosis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Request? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Request di Artrosis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rock me - in sound which alleviate the pain
- In sound that drifts like a cloud
In the sky among bright stars
Whose sheen will grasp fear
I feel it!
It leaves sing in my made of clay body
- It is fragile although hard
I feel it!
Somewhere it takes breath, servers the air
Help me to comprehend the void
That's hidden in the interior of stones
This is time that brought about covering my eyes with chill
I see colours no more
He is the abyss of thousand dreams
He makes me cry
I feel him!
He sings to me again

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Request è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Request perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Artrosis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Request... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Request nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Request di Artrosis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Request di Artrosis.