Testo di 'La Vespa' di Arturo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Vespa di Arturo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Vespa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Vespa di Arturo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Di mattina esco con la mia vespa,
della gente me ne sbatto il cazzo,
ma col cento sotto pinno come un pazzo,
un carabiniere mi alza la paletta,
passo e gli sputo nella sua alfetta,
quando son con lei non penso più a niente,
birra e fumo bruciano la mia mente.
Di mattina esco con la mia vespa,
sono skater faccio quello che mi pare,
vado in vespa andate tutti a cagare.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Vespa di Arturo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Vespa di Arturo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Vespa di Arturo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Vespa? Avere a portata di mano il testo della canzone La Vespa di Arturo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Vespa di Arturo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Vespa di Arturo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.