Testo di 'O passo do vira' di Ary Barroso

Vira pra cá Iaiá
Vira pra cá Ioiô
Acerta o passo que o barulho começou, ô, ô
Entra no sarilho, canta forte o estribilho
Isto é natural no carnaval
Olha só como tem
Eu no passo e ela também
Ui, meu Deus do Céu
A vida é boa, ai é
Bate com a mão, pá, pá
Bate com o pé, pé, pé
Olha o cordão
Canta com fé
Isto é que é viver
Agüenta o galho até o dia amanhecer

6543


Ficha técnica da faixa
Regência: Simon Bountman
Orquestra Odeon
Voz: Gilberto Alves

[ Marcha carnavalesca - Odeon 11.947A - Intérprete Gilberto Alves com Orquestra Odeon, regência de Simon Boutman - gravada em dezembro de 1940 e lançada em janeiro de 1941 ]

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O passo do vira di Ary Barroso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O passo do vira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O passo do vira di Ary Barroso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O passo do vira di Ary Barroso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O passo do vira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O passo do vira di Ary Barroso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O passo do vira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O passo do vira? Avere a portata di mano il testo della canzone O passo do vira di Ary Barroso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O passo do vira di Ary Barroso.