Testo di 'Cinqüentão' di Ary Lobo

Vuoi conoscere il testo di Cinqüentão di Ary Lobo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cinqüentão di Ary Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cinqüentão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cinqüentão di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já me chamam de museu
Menosprezam a minha dor
Cinqüentão como sou eu
Não querem me dar valor
A surpresa nesta vida
Que os jovens desconhecem
Ilusões que são perdidas
Quando agente envelhece

O tempo vai passando
Agente envelhecendo
Os jovens aprendendo
Os velhos esquecendo
Revendo meu passado
O que ficou pra trás
Eu também fui criança
E fiz na minha infância o que você faz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinqüentão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinqüentão di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinqüentão di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinqüentão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinqüentão di Ary Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.