Testo di 'Faca de Ponta' di Ary Lobo

Faca de Ponta è una canzone di Ary Lobo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Faca de ponta que mata é punhal
Cobra que morde é cobra coral

Eu fui num terreiro de Pai Joaquim
Tim tim por tim tim contei minha dor
Pai Joaquim teve pena de mim
Fez uma prece voltou meu amor

Faca de ponta que mata é punhal
Cobra que morde é cobra coral

Estava encrencado e arruinado
Não tinha dinheiro nem para comer
Fui maneirando e fui melhorando
E hoje da vida eu sinto prazer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faca de Ponta di Ary Lobo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faca de Ponta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Faca de Ponta di Ary Lobo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faca de Ponta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Faca de Ponta di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faca de Ponta? Avere a portata di mano il testo della canzone Faca de Ponta di Ary Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faca de Ponta di Ary Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.