Testo di 'O Sofrimento do Justino' di Ary Toledo

O Sofrimento do Justino è una canzone di Ary Toledo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Sofrimento do Justino di Ary Toledo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu povo, por caridade
Pelo Santo Amor Divino
vejam quanta maldade fizeram com o meu Justino
com tanta mulher na cidade, comeram o cu do menino!

Maldade igual a essa nesse mundo ninguém viu
Vão comer cu de menino lá ''nas'' puta que pariu!

Miã, miã

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Sofrimento do Justino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Sofrimento do Justino di Ary Toledo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Sofrimento do Justino? Avere a portata di mano il testo della canzone O Sofrimento do Justino di Ary Toledo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ary Toledo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Sofrimento do Justino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Sofrimento do Justino nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Sofrimento do Justino di Ary Toledo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Sofrimento do Justino di Ary Toledo.