Testo di 'Psalmodie' di Arzel Gildas

Vuoi conoscere il testo di Psalmodie di Arzel Gildas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Psalmodie che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Psalmodie di Arzel Gildas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pour esclaves et maudits
Contre salves de mots dits
Psilocybe, pseudonyme
L'antienne des psaumes
Des psycordes, des psalmodies

Vers quoi ?
Vers quoi ?

Hors de moi
De si bas
Vers le haut

Chant des griots
A celui qui ordonne
Ni voyelle ni consonne
Quand les yeux clos
Résonne et déraisonne
Comme une onde émissaire en nos vaisseaux fantômes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Psalmodie di Arzel Gildas.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Psalmodie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Psalmodie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Psalmodie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Psalmodie? Avere a portata di mano il testo della canzone Psalmodie di Arzel Gildas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Psalmodie di Arzel Gildas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Psalmodie di Arzel Gildas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Psalmodie di Arzel Gildas.