Vuoi conoscere il testo di Saravá di As Despejadas? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saravá di As Despejadas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Saravá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saravá di As Despejadas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Navio negreiro no fundo do mar
Correntes pesadas na areia à arrastar
A negra escrava se pôs a cantar
Saravá minha mãe Iemanjá
Trago na pele a cor de uma luta
Rebeldia dos pés ao cabelo
O meu gingado é movimento de batalha
As minhas correntes
São as malditas catracas
Catracas que me prendem no local
O meu defensor
Capitão do mato fardado
Mas a minha luta é preta
Por uma paz menos branca!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saravá di As Despejadas.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saravá di As Despejadas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saravá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saravá di As Despejadas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saravá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saravá di As Despejadas.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saravá di As Despejadas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saravá di As Despejadas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.