Testo di 'Broken Brain' di As Friends Rust

Broken Brain è una canzone di As Friends Rust il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Broken Brain di As Friends Rust, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Holy Shit, I think we've gone too far to turn back now. There's no thread to mend this tear, so now your face just turns to stone.
I've gotta let it waste away, become a remnant of a dead age. No rejection, you always saved the day.... came flying out to me, untied me from the tracks. Wasn't my intention, but
I've got no room for you. Me wait for light turn green, and then me go again.
I'm sorry.
I'll go. Without warning came this feeling lacking reason, just the kind I hate. Found no good strategy for change. I can tell you now that I am broken brain. Got a fist full of hair, so now me go again. I can tell where I stand. I can tell where. I can tell.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Broken Brain di As Friends Rust.

Sapere cosa dice il testo di Broken Brain ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Broken Brain di As Friends Rust, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Broken Brain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Broken Brain di As Friends Rust sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.