Testo di 'No Reason To Wait' di As Oceans

Adori la canzone No Reason To Wait? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Reason To Wait di As Oceans? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cataclysmic, temporal shifts of memory
Vectors of light and dark refract
Warping once straight lines of existence
A conundrum of creation
The sin of the creator
Shattered dreams of this
Are beyond repair
Psyche falls upon the floor
Cutting bare feet of those who tread
Into the entropic
Space of their inhabitance
Chasing and growing
Spheres of influence capture fleeting thoughts
Of freedom, the eyes of the kempt begin to open
Released into bondage everlasting
A conundrum of creation
The sin of the creator
I have seen beyond the depths of creation
And summoned down daemons from the stars

Play Escuchar "No Reason To Wait" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Reason To Wait di As Oceans.

Sentiti come una star cantando la canzone No Reason To Wait di As Oceans, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Reason To Wait è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Reason To Wait di As Oceans sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Reason To Wait perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Reason To Wait? Avere a portata di mano il testo della canzone No Reason To Wait di As Oceans può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Reason To Wait di As Oceans, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.