Testo di 'Evolução' di As Parêa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Evolução di As Parêa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Evolução? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evolução di As Parêa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No âmago da floresta,
Cuidado, a formiga preta!
A formicida do medo,
O ácido fórimo é letra.

Uma mata que de tanto
Atlântico virou mar.
O mar que virou floresta,
Que de ver, de a gente olhar.

A fumaça do cigarro
Faz a cigarra cantar.
Nosso amigo passarinho
Quer com ela entoar
Uma cantoria bela
Que quando eu me vejo nela
Desato logo a cantar.

Foi um delírio louco
Quando eu vi o meu povo
Junto comigo dançar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evolução di As Parêa.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evolução è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Evolução perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Evolução? Avere a portata di mano il testo della canzone Evolução di As Parêa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che As Parêa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Evolução... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Evolução nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Evolução di As Parêa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.