Testo di 'Serena' di Asa de Águia

Serena è una canzone di Asa de Águia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Serena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Serena di Asa de Águia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perfeita direção
Que liga o céu ao coração
Sorriso encantador
Serena é o meu amor

Eu vou te procurar
Preciso te falar
Não dá prá segurar
Eu quero confessar

Teus olhos falam pelo coração
E não precisa dizer que sou eu

Serena, menina, morena, pequena

É raro encontrar
Alguém especial
Assim como você
Nós temos tudo a ver

Eu vou te procurar
Preciso te falar
Não dá prá segurar
Eu quero confessar

Serena, menina, morena, pequena

Sapere cosa dice il testo di Serena ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Serena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Serena? Avere a portata di mano il testo della canzone Serena di Asa de Águia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Asa de Águia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Serena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Serena nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serena di Asa de Águia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serena di Asa de Águia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serena di Asa de Águia.