Testo di 'Te Contemplo, Ó Pai' di Asaph Borba

Te Contemplo, Ó Pai è una canzone di Asaph Borba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Contemplo, Ó Pai di Asaph Borba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te contemplo, ó Pai, na beleza da tua santidade.
Te adoro com amor, em espírito e em verdade.
Por aquilo que tu és, eu me prostro aos teus pés,
Ministrando a ti a minha adoração.

Santo! Santo! Santo és tu, Senhor!
Santo! Santo! Santo és tu, Senhor!

Tu és minha alegria, e a minha força pra viver,
Sacias minha sede e completas o meu ser.
Dentro do meu coração só existe adoração,
Encontras-te em mim um trono para ti.

Digno! Digno! Digno és tu, Senhor!
Digno! Digno! Digno és tu, Senhor!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Contemplo, Ó Pai di Asaph Borba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Contemplo, Ó Pai è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Contemplo, Ó Pai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te Contemplo, Ó Pai? Avere a portata di mano il testo della canzone Te Contemplo, Ó Pai di Asaph Borba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Contemplo, Ó Pai di Asaph Borba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Contemplo, Ó Pai di Asaph Borba.