Testi delle Canzoni di Aselin Debison

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Aselin Debison che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Aselin Debison, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Aselin Debison.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Aselin Debison?

  1. Someone Is There Waiting For My Song
  2. Stupid Things
  3. The Friend In Me
  4. As Long As There's Christmas
  5. Bigger Than Me
  6. Carry On
  7. Cat In The Sun
  8. Driftwood
  9. Faze
  10. Getting Dark Again
  11. Had To Grow Up
  12. I Fall in Love with you
  13. Lazy Days
  14. Life
  15. Love Is So Rare
  16. Miss You
  17. Moonlight Shadow
  18. Most Of All
  19. Once In Every Life
  20. Out Of The Woods
  21. Rise Again
  22. Run To You
  23. Silent Night
  24. Some Days
  25. Somewhere Over the Rainbow
  26. Somewhere Over The Rainbow/what A Wonderful World
  27. Sweet Is The Melody
  28. Thank You (4 Breaking My Heart)
  29. The Dance You Choose
  30. The Gift
  31. The Island
  32. To Say Goodbye to You
  33. We Rise Again

Aselin Debison, chiamata affettuosamente Azi (Glace Bay, 27 giugno 1990), è una cantante pop canadese, definita dall'ex presidente canadese Jean Chrétien come "la nuova Céline Dion". Aselin deve il suo nome ad Aslan, il leone delle "Cronache di Narnia", di C. S. Lewis. Inizia la sua carriera nel 1999, cantando durante una protesta dei minatori della sua città natale. Poco dopo la sua performance, comincia a lavorare ad un album di Natale, The Littlest Angel, pubblicato nel 2001. Nel 2002 venne notata da Peter Gelb, della Sony. Il suo album di debutto, Sweet Is the Melody fu pubblicato quello stesso anno. Nel 2003, Aselin Debison viene scelta per cantare per Elisabetta II al Roy Thomson Hall a Toronto, durante la visita della regina in terra canadese. Aselin ha cantato il gruppo folk Runrig e il cantante Bruce Guthro durante uno speciale della CBC intitolato "Aselin Debison: Sweet Is the Melody". La sua performance ha compreso una selezione di canzoni dal suo primo album e canzoni popolari dell'isola di Cape Breton, come l'inno dell'isola. Il tour di promozione di Sweet Is the Melody ha toccato città come New York e Tokyo. Una traccia di Sweet is the Melody è una cover di Over the Rainbow (arrangiamento di Israel Kamakawiwo'ole), eseguita in un medley con What a Wonderful World. Nel marzo del 2005, Aselin pubblica il suo nuovo album, Bigger than Me, dal quale vengono estratti i singoli "Life" e "Faze" che acquisiscono una certa popolarità radiofonica. Tutte le canzoni dell'album sono state scritte personalmente da Aselin, con l'aiuto di Dave Thomson e del produttore Thomas Salter. Il suo cambio di stile dal Pop Celtico a delle sonorità più Pop/Rock è stato un completo successo. Dopo il suo ultimo album, Aselin non ha più pubblicato nuovi singoli, né è partita per un tour, né è apparsa in televisione. La sua ultima apparizione è stata nella trasmissione Rita MacNeil's Cape Breton

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Aselin Debison, forse sei qui solo per una canzone di Aselin Debison che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Aselin Debison, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Aselin Debison e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Aselin Debison che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.