Testo di 'Despedazando Muertos' di Asesino

Vuoi conoscere il testo di Despedazando Muertos di Asesino? Sei nel posto giusto.

Despedazando Muertos è una canzone di Asesino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Despedazando Muertos di Asesino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Despedazando Muertos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Despedazando Muertos di Asesino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Traeme el serrucho
Machete del brujo
La hacha mas filosa
Y algo pa´ las moscas

Móchale los dedos
Tírale los dientes
Saquenles los ojos
Saquenles el pito

Despedazando muertos

Quemales la ropa
Con galon de pemex
El balde de tripas
Uso acido y cloro

El trabajo sucio
No es para otros
Hasta me da ganas de cogerme
Esa pinche muerta

Despedazando

Todos muertos pal´ infierno

Ya acabe con todos
Ya eran sus tiempos
Corazón de hielo
No llegó al cielo
Este es mi cuento
Es trabajo sucio
Si caes por mi camino te veo en el infierno

Todos muertos para el infierno

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despedazando Muertos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Despedazando Muertos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Despedazando Muertos? Avere a portata di mano il testo della canzone Despedazando Muertos di Asesino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.