Testo di 'Heriotzaren Aurpegia' di Asgarth

Heriotzaren Aurpegia è una canzone di Asgarth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Heriotzaren Aurpegia di Asgarth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Heriotzaren Aurpegia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Heriotzaren Aurpegia di Asgarth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heriotzaren aurpegia ikustean
benetan kontutan hartzen dugu
daukaguna.
Gupida gabe epaitzen duen Jaun
ahaltsua gure patuan deituak gaude
bere ondora.

Zure ordua heldu da,
senideen malkoak, negarrak!

Arima gora doa, gorpua utzita zerura
hildakoen erreinuan aingeru bihurtuko da.

Zeru goikoaren deia jasota
argia dator gure barnera.

Bizi hobe batean guztiak elkartuko gara
izuak aldentzeko kontatzen diguten kondaira.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Heriotzaren Aurpegia di Asgarth.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Heriotzaren Aurpegia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Heriotzaren Aurpegia di Asgarth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heriotzaren Aurpegia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heriotzaren Aurpegia? Avere a portata di mano il testo della canzone Heriotzaren Aurpegia di Asgarth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Heriotzaren Aurpegia di Asgarth.