Testo di 'Zu Zeu Etsai' di Asgarth

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zu Zeu Etsai di Asgarth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Zu Zeu Etsai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zu Zeu Etsai di Asgarth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nahigabe sortutako joko hura
bion arteko leian bihurtu da.
Begira zure nortasuna;
ispilu aurreko gatazka.

Azkenean lau horma ilunen artean
ipar orratzaren bila, borroka etengabean.

Hartutako kolpearen indarra
aurrera egiteko behar duzuna.
Pentsa, zure itzala
alde egingo ez duen bakarra dela.

Azkenean ekaitza guztien aurka,
askatasunaren mendi gailurrean hegaka.

Zu zeu etsai.
Ireki begiak (e)ta aurrera.
Garaipenaren zai
zeure burua maitatuaz.

Sapere cosa dice il testo di Zu Zeu Etsai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zu Zeu Etsai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zu Zeu Etsai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Asgarth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zu Zeu Etsai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zu Zeu Etsai nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zu Zeu Etsai di Asgarth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zu Zeu Etsai di Asgarth.