Testo di 'Ice Picks And Hand Grenades' di Asherah

Adori la canzone Ice Picks And Hand Grenades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ice Picks And Hand Grenades di Asherah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hold your breath
Give thanks for the day
I left you repaid my love with a cold knife
What makes you breaks me you're all i know
You've let the sun turn cold let's break some laws raise hell rape pillage turn back things you said
I've got a notion i just can't describe the way you bathe in the rain
The way you laugh at blood the way you kiss my lips you're unforgettable one day she'll rise and realize
She's in pain realize she can go on and i know i'm nothing i'll die to see her one day she'll be something more than my whore
How can i not kill her set her free now you said i should but would you do it yourself you said you won't you'll make me when you rest these wounds you'll smile inside when you rest these wounds smile anew words from your mouth haunt me no more was it the way you present her was it the way see her shall we go on.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ice Picks And Hand Grenades di Asherah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ice Picks And Hand Grenades ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ice Picks And Hand Grenades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ice Picks And Hand Grenades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ice Picks And Hand Grenades di Asherah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ice Picks And Hand Grenades di Asherah.