Testo di 'Master Mirror' di Ashley Serena

Vuoi conoscere il testo di Master Mirror di Ashley Serena? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Master Mirror di Ashley Serena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

His smile fair as spring, as towards him he draws you
His tongue sharp and silvery, as he implores you
Your wishes he grants, as he swears to adore you
Gold, silver, jewels, he lays riches before you

Dues need to be repaid, and he will come for you
All to reclaim, no smile to console you
He'll snare you in bonds, eyes glowin' afire
To gore and torment you, till the stars expire

Play Escuchar "Master Mirror" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Master Mirror è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Master Mirror di Ashley Serena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Master Mirror di Ashley Serena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Master Mirror perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Master Mirror? Avere a portata di mano il testo della canzone Master Mirror di Ashley Serena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Master Mirror di Ashley Serena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Master Mirror di Ashley Serena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Master Mirror di Ashley Serena.