Testo di 'Soul Obstruction' di Aslan Faction

Vuoi conoscere il testo di Soul Obstruction di Aslan Faction? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soul Obstruction che stavi cercando.

Adori la canzone Soul Obstruction? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soul Obstruction di Aslan Faction? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fixed horizon, soul obstruction,
razor fence line, machine gun.
Automatic, kill on contact,
infrared, robotic soldiers.

Prisoner in your own country,
borders gone but wounds still fester.
Lost your children, lost your freedom.
Lost your life, communist season.

Patiently awaiting rescue
from your own so near but far.
To the west your fathers weeping,
decades past you carry scars.

Cold war hot point, through the barbwire.
Soldiers wait to kill your son.
Will you stay or will you walk to him
through the minefields, through the killing fields.

Play Escuchar "Soul Obstruction" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soul Obstruction di Aslan Faction, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soul Obstruction era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Soul Obstruction di Aslan Faction, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soul Obstruction di Aslan Faction sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soul Obstruction perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soul Obstruction di Aslan Faction.