Vuoi conoscere il testo di Creepy Company di Asmodeus? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Creepy Company che stavi cercando.
Adori la canzone Creepy Company? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Creepy Company di Asmodeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
There's something dark and evil
And it's coming after me
It's holdin' me in its grasp
But what it is I cannot see
He's the writing on the wall
Remembered by its deeds
A legend of nature
A whisper on the streets
I'm shakin' like a leaf
Tremblin' with fear
Will someone hear my cries
And get me the hell out of here
I can feel its brainwaves
Psychic powers haunting me
It crawl's inside my soul
But I don't want its company
Otras canciones de Asmodeus
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Creepy Company di Asmodeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Creepy Company è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Creepy Company di Asmodeus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Creepy Company perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Asmodeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Creepy Company... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Creepy Company nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Creepy Company di Asmodeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Creepy Company di Asmodeus.