Testo di 'Escroto' di Assassinos do Ritîmo

Vuoi conoscere il testo di Escroto di Assassinos do Ritîmo? Sei nel posto giusto.

Escroto è una canzone di Assassinos do Ritîmo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Come fubá come fubá Ahhhh!!

Acordo de manha
Com vontade de comer mussarela
Me olho no espelho
Minha cara ta cheia de pereba
Eu sou animal eu talvez escroto
Ou até uma ameba

Come fubá come fubá Ahhhh!!

Eu não sei porque eu gosto de ser assim tão nojento
Meu suvaco fede mais do que um bueiro
Peido na água só pra ver se sai bolinha
E quando ela sai sei que ela sai fedida
Eu sou animal eu talvez escroto
Ou até uma ameba

Play Escuchar "Escroto" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escroto di Assassinos do Ritîmo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Escroto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escroto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escroto di Assassinos do Ritîmo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Escroto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Assassinos do Ritîmo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escroto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escroto nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Escroto di Assassinos do Ritîmo.