Vuoi conoscere il testo di Alone Again di Assemblage 23? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alone Again che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alone Again di Assemblage 23, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The timid bloom of dissolving light
Disintegrates into the dusk
Quiet rolls in like a drowsy fog
Underneath which I am crushed
Alone, alone again
Alone, alone
Push my way through the bustling crowd
Past a million faceless souls
The buildings moan out a concrete sigh
Onto dirty streets below
Alone, alone again
Alone, alone
The rain comes down like angry bees
And the streetlight flickers on
I thought that I could overcome this all
But now I see I was wrong
Alone, alone again
Alone, alone
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alone Again di Assemblage 23, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Alone Again ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Alone Again di Assemblage 23, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Alone Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alone Again di Assemblage 23 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alone Again? Avere a portata di mano il testo della canzone Alone Again di Assemblage 23 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Assemblage 23, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alone Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alone Again nell'album.