Testo di 'Volte Pra Mim' di Assis Cavalcanti

Vuoi conoscere il testo di Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti? Sei nel posto giusto.

Deixe eu te amar
Deixe de suspense
Vem me abraçar
Quero você perto de mim
Não fique tão longe assim

Eu sofro demais
E a saudade invade
Dentro de mim, a tristeza
Solidão mora aqui

Meu bem,volte pra mim
Oh,oh,oh,oh

Será uma festa se você voltar
Mil beijos quero te dar
E ser mais feliz, um homem feliz

Baby,meu bem
Tudo me sufoca
Perdão por favor
Se eu te magoei
Confesso que errei

Eu sofro demais..

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volte Pra Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volte Pra Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Assis Cavalcanti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volte Pra Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volte Pra Mim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volte Pra Mim di Assis Cavalcanti.