Testo di 'Cigarra de Verão' di Assisão

Vuoi conoscere il testo di Cigarra de Verão di Assisão? Sei nel posto giusto.

Cantar, como cigarra de verão
Eu já cantei
Cantando coisas que de ti me lembrarei
Mais que só ouve por ouvir sem meditar

O sol, no espaço é o rei
Deus o mesmo que o fez
Fez também o nosso amor, Nosso amor
Foi Deus, que toda a minha vida
Estou, sonhando as perdidas
Eu devia ser muito feliz
O levado destino não quis
E daí, e daí, E daí
Sofre coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cigarra de Verão di Assisão.

Sapere cosa dice il testo di Cigarra de Verão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cigarra de Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cigarra de Verão di Assisão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cigarra de Verão? Avere a portata di mano il testo della canzone Cigarra de Verão di Assisão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Assisão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cigarra de Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cigarra de Verão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cigarra de Verão di Assisão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cigarra de Verão di Assisão.