Testo di 'Blight of Element' di Assück

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blight of Element di Assück, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The longest battle I''ll never win.
A scripture versed in the waning words of an already dead language.
A vanity bearing unbearable exhaustion that prunes the heart and discolors the soul.
My own worst enemy in which there is nowhere to run.
The unabated decimation of self.
Mine is sole witness to this never again

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blight of Element di Assück.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blight of Element è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blight of Element di Assück, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blight of Element era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Blight of Element di Assück, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blight of Element è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blight of Element di Assück sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blight of Element perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blight of Element di Assück.