I Natt Jag Drömde è una canzone di Asta Kask il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I natt jag drömde något som jag aldrig drömt förut
jag drömde det var fred på jord och alla krig var slut
Jag drömde om en jättesal där statsmän som satt i rad
sen skrev dom på ett konvolut och reste sig och sa:
Det finns inga soldater mer
det finns inga gevär
och ingen känner längre till ordet militär
Otras canciones de Asta Kask
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Natt Jag Drömde di Asta Kask, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Natt Jag Drömde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Natt Jag Drömde di Asta Kask sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Natt Jag Drömde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Natt Jag Drömde di Asta Kask.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Natt Jag Drömde di Asta Kask.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Natt Jag Drömde di Asta Kask.