Vuoi conoscere il testo di Dark Infected Circles (Outbreak) di Astarte? Sei nel posto giusto.
Dark Infected Circles (Outbreak) è una canzone di Astarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Mourn the silence again
Sic your fate as I rise,
Blaze tears and grace
Karma shows the end
Nightfall shadows, Death embraced
Awakes human fear
Arise Spirits of Dead
Awakes the shadows of Hell
Nocturnal maze of death
Creeping bodies
Sound of silence, arise
Outbreak, burn my mind
Madness, Dark inside.
Outbreak, Motherfucker die
Outbreak, time to face the pain.
[Epilogue:]
Wide open delusions of unconscious
Blackness already trap me inside
Release temptations and unger
What left shall generate the future
Otras canciones de Astarte
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dark Infected Circles (Outbreak) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dark Infected Circles (Outbreak) di Astarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark Infected Circles (Outbreak) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dark Infected Circles (Outbreak)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dark Infected Circles (Outbreak) di Astarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dark Infected Circles (Outbreak) di Astarte.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dark Infected Circles (Outbreak) di Astarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.