Testo di 'Patria Amada' di Asteroides Trio

Vuoi conoscere il testo di Patria Amada di Asteroides Trio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Patria Amada di Asteroides Trio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Patria Amada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Patria Amada di Asteroides Trio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pátria Amada, é pra você esta canção
Desesperada, canção de desilusão
Não há mais nada entre eu e você
Eu fui traído e não fiz por merecer

Pátria Amada, cantei hinos em seu louvor
Mas tudo o que fiz de nada adiantou
Na boca amarga ainda resta esse refrão
Que diz pra morrer por ti e não importa a razão

Pátria Amada, como pude acreditar
Em palavras vazias e promessas soltas no ar
Pátria Amada, você me decepcionou
Quando eu lhe pedi justiça você me negou

Pátria amada!

Pátria Amada, de quem você é afinal
É do povo nas ruas? Ou do Congresso Nacional
Pátria Amada, idolatrada, salve, salve-se quem puder!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Patria Amada di Asteroides Trio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Patria Amada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Patria Amada di Asteroides Trio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Patria Amada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Patria Amada? Avere a portata di mano il testo della canzone Patria Amada di Asteroides Trio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Asteroides Trio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Patria Amada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Patria Amada nell'album.